Anche 18Bet ha cambiato url, scopriamo il perché

18Bet è un altro bookmaker che ha cambiato url il 12 maggio dopo 1Bet. Purtroppo può essere dovuto alla momentanea assenza della licenza AAMS. Il nuovo indirizzo lo trovate in questa guida- recensione: 18bet link alternativi.

La piattaforma opera solo con licenza Malta Gaming Authority. La società proprietaria è Shark 77 Limited con sede a Malta, opera in 100 paesi e con molte società online per la distribuzione dei giochi ma anche per i pagamenti, ovvero la creazione del deposito di gioco e la riscossione delle vincite.

MGA, Malta Authority Gaming, e altre licenze internazionali

Di sicuro per l’Italia la migliore licenza è AAMS rilasciata dall’Agenzia delle Dogane che risponde per il gioco d’azzardo al Ministero dell’Economia e delle Finanze.

La MGA è una licenza frequente come quella di Curacao e di Cipro. Il sito di Malta Authority Gaming è: www.mga.org

18Bet mostra il link della licenza in fondo alla pagina, cliccando sul sito vediamo che la società gestisce anche un altro bookmaker molto simile: Sportempire.

Ecco una lista di altri paesi che rilasciano licenze per il gioco d’azzardo legale, includono i tre paesi che abbiamo citato finato adesso.

Si devono aggiungere Alderney, Antigua, Belgio, Comore, Costa Rica, Gibilterra, Isola di Man, Kahnawake, Regno Unito di GB. Nella lista dovete includere anche l’Italia, 888 ad esempio è un bookmaker internazionale con licenza AAMS.

Come registrarsi su 18bet

Ci si può registrare su 18bet solo se si è maggiorenni, anche per le scommesse sportive e gli esports si richiede sempre età superiore ai diciotto anni. Non è possibile creare account prestanome, inoltre, nelle condizioni segnalate da 18bet si effettuano controlli per contrastare operazioni illecite come riciclaggio, creazione di fondi illegali. Questo controllo avviene anche con il servizio Trustly Paga e Gioca, un servizio che permette di poter creare un conto di gioco senza registrazione sul sito 18bet, avviene però su Trustly. Questa seconda opzione è per velocizzare il gioco e la creazione del deposito, il servizio non è disponibile per l’Italia.

La prima registrazione richiede la scelta di un nome utente, una mail e la creazione di una password. Seguono altri passaggi, fino al rilascio di documenti di identità o altri per accertare la persona che gioca e far sottoscrivere le diverse condizioni di gioco. Leggetele molto bene.

Deposito su 18bet e prelievo delle vincite

Per creare il deposito, 18BEt segnala questi metodi di pagamento: Visa, Mastercard, Postepay, EcoPayz e Jeton. questi stessi valgono anche per il prelievo delle vincite. Nella lista dovete sempre leggere importi massimi e importi minimi di deposito e prelievo, i costi di transizione che vengono segnalati come gratuiti. Ci sono i tempi di approvazione sia nella creazione del deposito che anche nel prelievo.

18Bet è attivo anche su smartphone con due applicazioni: una per iPhone attraverso Apple Store e l’altra per Android. In questo secondo caso, non c’è un’app nello store ma dei codici API per la sua installazione.

Quando l’account è creato insieme al deposito richiedete il bonus di benvenuto e quelli promozionali che sono settimanali, mensili e per giocatori abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close