Alchemy Ways, slot machine di Red Rake Gaming

Red Rake Gaming è uno specialista di giochi da casinò, al 27 maggio ha annunciato il rilascio di Alchemy Ways (Modi Alchemici).

Il gioco è una videoslot 6×10 con moltiplicatori che permette di vincere con un milione di modi diversi, in più offre giri gratuiti oltre e giochi speciali.

È una slot machine che ha avuto subito successo e infatti la ritrovate in diversi bookmakers e casinò online come www.22betcasino.it.

Di seguito ecco la descrizione del gioco offerta direttamente da Red Rake Gaming.

Il tema del gioco, il mondo dell’alchimia e degli alchimisti

In un laboratorio nascosto nel seminterrato di un castello troverai un vecchio alchimista, che lavora sulle miscele più inimmaginabili di oro e argento, mentre cerca di trovare la pozione perfetta per aiutare i giocatori a vincere questo gioco di slot. Un’ambientazione perfetta per gli amanti del fantasy, con una grafica incredibile tipica del noto sviluppatore di giochi Red Rake Gaming.

Questa video slot offre una funzione chiamata Mystery Blocks, che rivela i simboli nascosti dietro i blocchi non vincenti, così come la funzione Hand of Alchemy, che duplica casualmente i simboli sui rulli.

È una slot piena di moltiplicatori. I primi sono offerti dai simboli del lingotto d’argento e d’oro, che moltiplicano la tua scommessa rispettivamente fino a x100 e x200.

E ci sono anche più moltiplicatori nella Ruota dell’Alchimista, che continua a premiarli fino a quando non arriva alla sezione di uscita, e aumentano anche ogni volta che appare la sezione Doppia.

E i moltiplicatori finali sono disponibili durante la funzione Giri gratuiti. Ogni giro durante la funzione giri gratuiti attiva il rullo moltiplicatore aggiuntivo. Per avviare questa funzione devi ottenere 10 o più simboli Emerald Elixir. Se nei rulli compare anche un simbolo alchimista con sfondo verde e un numero, il valore visualizzato nel simbolo verrà aggiunto al numero di Elisir di smeraldo per aumentare la possibilità di accedere alla funzione o aumentare il numero di giri gratuiti assegnato.

Questo è un gioco di slot molto mistico che, insieme alla sua musica accattivante, trasporterà il giocatore nella vecchia bottega dell’alchimista dove potrà ottenere enormi vittorie.

Alchemy Ways viene rilasciato oggi, 27 maggio, sebbene sia stato recentemente lanciato in esclusiva con vari operatori, quindi molti giocatori si stanno già godendo questo fantastico gioco di slot e generando grandi risultati per i partner di Red Rake Gaming. Come con tutti gli altri nostri giochi di slot, funziona anche con lo strumento per tornei Red Rake Gaming, per offrire ai giocatori ancora più divertimento e opzioni di gioco.

Qualcosa su Red Rake e anche sul mondo dell’Alchimia

Red Rake Gaming è una realtà in espansione, ha ottenuto la licenza dalla Malta Gaming Authority e ha iniziato a costruire importanti iniziative in questo stato. Red Rake Tech SL è però una società che nasce in Spagna, stato membro dell’Unione Europeo, la prima licenza ottenuta è lì, poi seguono Malta e anche Gran Bretagna con la Gambling Commission. Diverse realtà del settore hanno aperto delle collaborazione con Red Rake per creare giochi da casinò online innovativi.

Alchemy Ways è un gioco ispirato all’Alchimia o meglio agli alchimisti sempre disegnati e immaginati nel fantasy letterario come una sorta di Mago Merlino dalla barba lunga.

Di fatto è così ma l’alchimia era un antico sistema filosofico legato a discipline scientifiche come chimica, fisica, astrologia, metallurgia e medicina studiate e praticate anche dalle donne che però dovevano stare molto attente perché potevano essere accusate anche di stregoneria.

Una delle tante rappresentazione allegoriche dell’alchimia è una donna, le scienze però in generale venivano più spesso studiate e praticate dagli uomini e illustri papi, imperatori, principi e nobili si affidavano all’alchimia per cure mediche anche importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close