Una stagione da campioni e un’estate piuttosto impegnativa, ma il tecnico ed i dirigenti adesso cercano di rinforzare la rosa. Anche se la squadra risulta completa, all Inter occorre ancora qualcuno per la difesa.
L Inter
Non solo campioni d’Italia, ma l’Inter in questa stagione sta proprio volando. Poi, in vista dell’esordio di Serie A, l’allenatore Simone Inzaghi deve prendere in considerazione la disponibilità dei suoi calciatori, inoltre, il campionato sta per cominciare e la partita contro il Genoa si avvicina. Per Simone Inzaghi nulla è impossibile ed il suo motto resta sempre lo stesso: avere ritmo e raggiungere il solito obiettivo. Nonostante la mancanza di alcuni giocatori come Lautaro, Calhanoglu, Zielinski e Taremi a Londra la vittoria è arrivata.
I movimenti
Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove troverai le offerte dei nuovi bookmakers che ti propongono i loro pronostici, le quote e bonus per le puntate che più preferisci che per saperne di piu clicca qui. Sembra che il tecnico abbia deciso di nominare Davide Frattesi e Zielinski titolari, ma ancora manca un centrale mancino che occorre soprattutto dietro Alessandro Bastoni. Infatti Piero Ausilio è al lavoro per impegnarsi a trovare tra tutti i profili quel calciatore che serve per completare la rosa. Tra i nomi segnati ci sono due giocatori interessanti come Leoni della Samp e Renan dello Zenit. Tuttavia il club dei nerazzurri non ha ancora confermato nulla a riguardo, aspetta di fare la scelta migliore.
Le uscite e le entrate
Per sapere se i drenanti naturali aiutano a dimagrire vai su questo articolo e scopri come funzionano e cosa sono. Tra quelli che l Inter ha intenzione di di salutare troviamo ancora Correa ed Arnautovic, nel frattempo il giocatore più amato; Taremi anche se attualmente si trova sotto infortunio. Quest’ultimo sta diventando il preferito di Simone Inzaghi per le reti effettuate in poco tempo e comunque è un calciatore che sa fare tutto in campo. A parte l’entrata in squadra di Taremi, sono arrivati Zielinski, Martinez, Topalovic, Perez e Thiago Romano. Topalovic è un centrocampista di qualità e Perez un centrale, invece Thiago Romano fa la punta.
Taremi
A questi nuovi volti, il club ha fatto un contratto di cinque anni, ma Taremi che ha segnato molte reti ha preso il cuore di parecchi tifosi interisti. Ha dimostrato il suo impegno e l’amore per il calcio e al giovane adesso, lo aspetta sicuramente una bella stagione con l’Inter. Per l’esordio in Serie A, in seguito, l’allenatore Simone Inzaghi non avrà disponibile De Vrij a causa di uno stop per un problema muscolare, ma nello stesso tempo dovrebbero rientrare Zielinski, Taremi e Arnautovic. Invece Buchanan ancora resta in out e potrebbe rientrare verso il mese di Dicembre.
ll campionato
Ora, manca il campionato. L’Inter è pronta ad affrontare il Genoa sabato 17 Agosto a Marassi. In seguito ci sarà anche la partita contro la squadra del Lecce nella giornata del 24 Agosto alle ore 20.45. Dopo queste due sfide è la volta dell’Inter contro l’Atalanta che ci sarà nella giornata del 30 Agosto sempre alle ore 20.45. Poi vedremo l’Inter nella partita sia contro il Monza che nel derby con il Milan , ma per avere queste informazioni dobbiamo attendere il programma che ancora non è stato confermato.