Le squadre vincenti sono il Benevento, il Frosinone, il Bari, Genoa e il Pisa mentre tutte le altre terminano con il pareggio. Vediamo tutte le partite che hanno giocato in questa giornata. Per ottenere bonus di benvenuto, promozioni e ricchi premi compreso le offerte dei nuovi bookmakers, accedi su https://www.slot10.info/ e potrai seguire tutti i pronostici e quote disponibili sul sito.
La partita Parma-Benevento
Qui si inizia con energia e l’attacco del calciatore Riccardo Improta che con un colpo di tacco riesce a passare la palla a Pasquale Schiattarella, poi Diego Farias che riesce a servire Francesco Forte dove la palla però finisce sul palo. Il Parma cerca di rispondere e attacca ma il calciatore Valentin Mihaila si fa male e nel frattempo arriva il fallo per via del tocco di mano di Edoardo Masciangelo. E’ rigore e il giocatore Franco Vazquez va al dischetto ma becca il palo. Nel secondo tempo lo stesso calciatore Franco Vazquez, ci riprova per tentare almeno di fare un gol, ma la palla viene ben parata, il Benevento si becca due cartellini rossi per El Kaouakibi per aver commesso un grave fallo e la sfida fnisce con la vittoria del Benevento ed un risultato di 1-0. Per diventare un grafico pubblicitario e apprendere questa professione, leggi su questa pagina e troverai tutte le informazioni che servono per intraprendere questo percorso.
La partita Reggina-Frosinone
Il Frosinone attacca subito in campo con Roberto Insigne che però viene bloccato, Michele Camporese in un passaggio, perde la palla che slitta al calciatore Samuele Mulattieri ed è rete. Poi arriva di nuovo Roberto Insigne che tenta la rete e infatti non perde tempo e mette il gol. La Reggina non riesce a reagire, ci prova ma c’è la punizione di Luca Garritano e poi il terzo gol con il colpo di testa di Przemysław Szyminski, intorno alla fine anche Gabriele Gori segna il gol ed il Frosinone batte Pippo Inzaghi con 3-1.
La partita Bari-Cittadella
Gli ospiti corrono per il campo, si nota arrivare il giocatore Alessio Vita del Cittadella che coglie l’occasione calciando la palla che però finisce fuori. Poi è la volta di Dario Del Fabro, che scivola in area di rigore, la scena di Aurelien Scheidler che riesce a saltare Elhan Kastrati e con un calcio mette la rete portando in vantaggio i suoi. Qualche minuto di gioco e parte anche il giocatore Davide Mastrantonio che vorrebbe pareggiare con un tiro che non azzecca la porta. Il Bari verso la fine raddoppia con Michael Folorunsho poi ci prova ancora Davide Mastrantonio che però la palla finisce sul palo, anche Marco Branca tenta un gol, ma Mattia Maita segna in rete grazie al giocatore Aurelien Scheidler. Così termina la sfida 3-0 e la vittoria per i pugliesi.
La partita Cosenza-Brescia
La partita si presenta con tante occasioni, dopo qualche minuto di gioco Enrico Brignola viene bloccato dall’avversario, ma poi ci riprova e finalmente trova il gol ma gli viene annullato per fuorigioco. Anche i giocatori Stefano Moreo e Federico Viviani tentano di andare in vantaggio, ma Joaquin Larrivey è bravo a sbloccare il tutto, poi in seguito si vede il giocatore Mirko Andrenacci che tenta anche lui di far qualcosa, ma la palla viene respinta al tocco di Andrea Rispoli. Verso la fine della partita il giocatore Florian Ayé passa la palla a Rolando Bianchi e si pareggia con 1-1.
La partita Genoa-Sudtirol
Si parte con una lotta dove Albert Gudmundsson serve Filip Jagiello ma non conclude, Giovanni Crociata cerca di fare un gol per il vantaggio ma la palla finisce sul palo. La Sudtirol attacca l’avversario con Daniele Casiraghi ed il giocatore Hefti ma George Puscas che alla fine con un bel tiro fatto di sinistro mette il gol. Dopo qualche minuto anche Raphael Odogwu tenta il gol però colpisce il palo e la sfida si chiude con 2-0 per la squadra del Genoa.
La partita Modena-Venezia
Qui gli ospiti sono scattanti in campo, Anthony Pohjanpalo corre e si fa pericoloso fin quando non si vede Pietro Ceccaroni che con il braccio tocca però il giocatore Luca Magnino ed è rigore. Dal dischetto tira il calciatore Luca Tremolada ed è subito gol. Nel secondo tempo Nicholas Bonfanti con un colpo di testa riesce a raddoppiare, poi si vede arrivare anche Alessandro Pierini che cerca il gol con il cross ed è rete. Intorno alla fine della sfida Dennis Johnsen riesce a pareggiare e si termina con 2-2.
La partita Spal-Perugia
Si parte in campo con il calciatore Alessandro Tripaldelli ma la palla finisce di essere parata, poi Andrea La Mantia cerca il suo gol ma la palla finisce fuori. Anche il giocatore Paolo Bartolomei dalla distanza va vicinissimo al vantaggio ma non conclude. Il Perugia cerca di attaccare con Christian Kouan, poi anche Salvatore Santoro che però tocca la palla, è rigore e da dischetto parte Federico Melchiorri che però becca la traversa. Alessandro Tripaldelli ci riprova ancora con Luca Valzania ma la partita finisce con 0-0.
La partita Pisa-Ascoli
L’Ascoli inizia con energia e ritmo, ma il Pisa va subito in vantaggio, tanti duelli ma per entrambe le squadre non c’è molto sul concludersi. Nel secondo tempo invece tutte sorprese compreso i falli su di una partita che si presenta molto difficile fino a che non giunge il calciatore Simone Canestrelli che con un colpo di testa raddoppia e chiude con 2-0 e la vittoria per il Pisa.
La partita Palermo-Como
La sfida inizia con il giocatore Luca Vido che riesce ad essere abile sul cross di Marco Sala ma la palla finisce sul palo. Ci prova così anche Mattia Luigi Brunori ma non conclude, in seguito arriva anche il calcio perfetto dei tre calciatori Alberto Cerri, Patrick Cutrone e Leonardo Mancuso ma non riescono a far nulla nemmeno un gol. A quel punto il Como tenta di andare in vantaggio con i calciatori Jacopo Segre ed Ivan Saric, ma verso la fine della sfida, arriva anche Nicholas Ioannou che ci prova a mettere un gol, ma la partita finisce comunque con 0-0.