Chi non sogna di vincere un grosso premio al gratta e vinci? In Italia la fortuna bacia ogni anno i fortunati che si aggiudicano fantastiche somme. Ecco le storie dei 10 più grandi biglietti vincenti acquistati in precedenza, per fornirti ispirazione e incoraggiamento! Grazie a queste fortunate persone potrai scoprire come è stato possibile portare a casa un’enorme quantità di denaro con la semplice acquisizione di qualche biglietto. Abbiamo studiato da vicino tutte le loro storie quindi segui il nostro post su “Le Vincite Più Grande Sul Gratta e Vinci in Italia” per saperne di più!
La vincita più grande sul gratta e vinci in Italia: 100 milioni di euro;
Nel 2011, un fortunato giocatore italiano ha vinto ben 100 milioni di euro grattando il Biglietto “Vinci Casa” della Lotteria Italia. La sua vincita è ancora oggi la più grande mai assegnata ad un gratta e vinci in Italia. Il signore, che ha preferito rimanere anonimo, era entrato in un negozio di tabacchi poco prima della chiusura. Aveva già grattato alcuni biglietti prima di quello fortunato che gli ha cambiato la vita. Il giocatore fortunato ha così incassato ben 82 milioni netti e ha potuto realizzare ogni suo sogno.
A seguire la classifica delle altre 9 vincite più alte
A seguire la classifica delle altre 9 vincite più alte: al decimo posto c’è la vincita di 2.9 milioni di euro, conseguita da un giocatore di Ancona nel 2019; al nono posto troviamo una vincita da 3 milioni di euro, vinta sempre nel 2019 da un giocatore marchigiano; al settimo e ottavo posto ci sono due vincite da 3,3 milioni ciascuna, ottenute da rispettivamente un giocatore della Campania e uno del Lazio entrambi nel 2017; al sesto posto abbiamo una vincita di 3,4 milioni di euro, vinta a Roma nel 2018; al quinto posto c’è una vincita da 3,5 milioni di euro, conseguita a Salerno nel 2019.
I 10 biglietti fortunati che hanno fruttato il maggior numero di premi
I 10 biglietti fortunati che hanno fruttato il maggior numero di premi sono stati acquistati da giocatori in tutta Italia, ed hanno portato a vincite complessive di oltre 1 milione di euro. Di questi, il biglietto da 10 euro più vincente è stato acquistato presso una tabaccheria di Milano ed è stato pagato 161.000 euro. Un altro biglietto, acquistato in una tabaccheria di Napoli, ha fruttato una vincita di 157.000 euro. A seguire, i giocatori fortunati che hanno acquistato biglietti a Roma, Palermo e Firenze e hanno vinto premi rispettivamente da 114.000, 110.000 e 106.700 euro.
Vuoi provare a giocare anche tu? visiona questo sito: https://www.1win-italia.com/