Slot machine online gate of Ra

La slot machine online gate of Ra è una slot machine di creazione della Novomatic e, come lascia già immaginare il nome, è una slot che prende il suo background dalla famosissima ed apprezzatissima serie di slot machine online ambientate in Egitto ed ispirate al leggendario Libro di Ra.

In particolare, la Gate of Ra, ha punti di contatto con il gioco della Book Of Ra 10.

Le modalità di gioco sono pressoché simili fra le due diverse slot ma la slot gate of Ra si differenzia dalla book of Ra per alcuni dettagli che la caratterizzano, in particolare a primo impatto sussiste un diverso approccio visivo.

Il pacchetto grafico è si sempre di ottima qualità ma leggermente più minimalista con i suoi classici riferimenti al mondo degli antichi egizi presentato su uno sfondo che va nelle tonalità di blu, inoltre presenta una sorta di “scambio” che farà felici gli appassionati maschili di questa slot. Naturalmente ci stiamo riferendo in modo goliardico alla presenza dell’archeologa o esploratrice al posto dell’esploratore, ma il cambio è puramente estetico perché resta comunque il simbolo che paga di più all’interno della slot e assolve alle medesime funzioni.

Dettagli e funzioni della Gate of Ra

Una delle slot machine online gratis che ha riscontrato più successo fra gli appassionati del mondo delle slot machine è sicuramente questa slot online gratis Gate of Ra situazione nata anche dal fatto che anche essa si ispira all’antico Egitto e anche e forse soprattutto perché è una derivante dell’amatissima e più famosa Book Of Ra.

La slot machine utilizza 10 paylines che permettono al giocatore di concretizzare le combinazioni da cui derivano le ipotetiche vincite. Tutte le eventuali vincite riscontrate dal giocatore saranno poi pagate esclusivamente da sinistra verso destra dello schermo, come accade di consueto, e solo con un numero minimo di 3 simboli uguali disposti in fila senza interruzioni.

Come nel caso della Book of Ra 10, anche in gate of Ra è presente la funzione di gioco automatico o autoplay, che verrà attivata tramite il pulsante apposito. Inoltre, essa presenta anche la possibilità di attivare la modalità rischio, con la quale si ha la possibilità se si ha buona sorte di raddoppiare le nostre ipotetiche vincite.

L’RTP invece è del 95.01%. La puntata può variare a seconda della volontà del giocatore da un minimo di 1 euro ad un massimo di 100 euro per singolo spin, queste puntate saranno poi effettuate sulle nostre linee di pagamento che potremo selezionare da un minimo di 1 ad un massimo di 10.

La volatilità che presenta gate of Ra è di tipo “alta”.

Tabella dei pagamenti e simboli

La slot machine online Gate Of Ra è in possesso di 9 simboli di base più il simbolo speciale che è rappresentato dallo Scatter.

Il giocatore ama e ricerca particolarmente il simbolo scatter perché esso può attivare la funzione bonus con giri gratuiti, come se non bastasse funge anche da simbolo Wild, e quindi da simbolo Jolly andando a sostituire, tutti gli altri simboli di base.

Nel dettaglio, i 9 simboli di base per la slot machine online Gate Of Ra sono:

  • l’esploratrice,

  • il sarcofago del faraone,

  • Iside,

  • il simbolo dello scarabeo

  • i simboli delle carte da poker Asso, K, Q, J e simbolo del 10.

Modalità bonus

Come per quanto riguarda ogni altra slot book of Ra, la modalità bonus viene attivata quando sulla schermata di gioco all’interno dei rulli compaiano dai 3 ai 5 libri di Ra, questa circostanza darà subito inizio alla modalità bonus.

Questa modalità consiste in una serie di free spin in cui viene selezionato in maniera del tutto casuale un simbolo, il quale ogni volta che apparirà sulla schermata di gioco si espanderà su tutto il rullo di appartenenza generando vincite in base al valore del simbolo stesso.

Previous post Calcio Atalanta-Fiorentina: la rabbia dell’Atalanta
Next post 1Bet Italia ha cambiato url, ecco come accedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.