Calcio: i pronostici dei Bookmaker per la prossima sfida Milan- Napoli

I nuovi bookmaker hanno lanciato i loro pronostici sulla partita tra il Milan ed il Napoli che in seguito hanno cambiato. Infatti le quote della sfida che ci sarà allo stadio di San Siro, variano per causa della mancanza del bomber nigeriano del Napoli ma vediamo quali sono. Per seguire le partite, puoi accedere sul sito https://www.1winbet.info/ dove troverai tante promozioni attive come bonus di benvenuto, le offerte dei bookmaker e vantaggiosi premi dedicati a tutti gli utenti.

La mancanza del calciatore Victor Osimhen

Per il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti pesa senza dubbio l’assenza del bomber Victor Osimhen, dove il nigeriano tra campionato e Champions League totalizza ben 25 gol, la squadra campana recita 4 vittorie su 4 con 14 gol realizzati e 4 subiti nelle partita contro l’Eintracht, i Rangers, l’Ajax e la Liverpool. Infatti detto dello stesso allenatore del Napoli, Victor Osimhen sta rimettendosi da un infotunio muscolare valutando la situazione se il ngeriano possa giocare o meno almeno per la partita d ritorno di Martedì allo stadio di Diego Armando Maradona. Ma tuttavia anche senza il bomber, la squadra degli azzurri va avanti e secondo Luciano Spalletti la forza è tutta del gruppo. Per il Napoli arrivare ai quarti di finale è un traguardo storico, ma il derby contro il Diavolo sicuramente è un bel peso. In seguito, il tecnico Luciano Spalletti, sostituiscew il nigeriano con Cholito anche se è una partita da tripla che vale il doppio contro un Milan campione d’Italia. I drenanti naturali sono utili nella dieta, aiutano a dimagrire e sono indispensabili per il sistema linfatico, che per saperne di più puoi andare su questa pagina.

I pronostici dei bookmaker

I bookmaker, nei pronostici della sfida Milan-Napoli fanno dei cambiamenti che in seguito vengono introdotti nelle piattaforme delle competizioni sportive. La rivalutazione, sta nel fatto della mancanza per l’appunto del bomber nigerano Victor Osimhen, il giocatore Simeone e l’attaccante Raspadori. Dunque i pronostici favoriscono la squadra del Diavolo con una quota che parte dai 2.61 mentre Sisal, Betway e Leo Vegas valutano 2.65 e Sportbet, Starcasino & Oacute; Beta 2.70. Invece per quanto riguarda la squadra degli azzurri, prima viene quotata tra i 2.60 e i 2.65 mentre adesso con i cambiamenti dei bookmaker sale a quota 3.00 per la società della LeoVegas. Tutti gli altri come le piattaforme di bet365, Better, Sisal e Betfair a 2.90, invece per il pareggio si parla di una quota che parte dai 3.00 ai 3.20.

Le parole di Luciano Spalletti

L’allenatore del Napoli, in conferenza stampa, fa alcune dichiarazioni    dove commenta: ” Sappiamo che comunque il Milan è una squadra fortissima e che sa giocare perchè ha la forza di mettere in difficoltà è è specie con un giocatore come Olivier Giroud”-sottolinea Luciano Spalletti. Inoltre nell’intervista continua: ” Ai miei giocatori chiedo sempre di giocare in campo con carattere, i nostri tifosi hanno messo bandiere che sventolano ovunque nella nostra città, ma ovviamente ancora non sappiamo come va a finire perchè alla fine non abbiamo vinto. Cercheremo di fare il possibile perché il Napoli meriti la vittoria dopo tanti anni ma dobbiamo lavorare di più. Non esistono squadre perfette, ma la nostra squadra ha fatto un ottimo percorso dall’inizio dell’anno per ritrovarci in testa alla classifica! Sicuramente adesso ci prepariamo a questa sfida con l’obiettivo che abbiamo da sempre e speriamo di ottenere la vittoria contro il Milan!”- conclude il tecnico del Napoli Luciano Spalletti.

Quote

Ma in questo match, secondo i bookmaker si deve tener presente soprattutto i fuorigioco perchè in passato chi ha vinto sempre nelle partite è proprio la squadra del Diavolo che più volte finisce per l’appunto in fuorigioco. Dunque per i bookmaker, questa è senz’altro una previsione basata sul modo di giocare da parte del Milan che comunque potrebbe usare quella tattica di lasciare l’iniziativa alla squadra avversaria di Luciano Spalletti. Quindi per la partita Milan-Napoli, il segno 1, dai nuovi bookmaker viene quotato su Better e Goldbet a 2.15 mentre per la società della Sisal a 2.20.

Previous post Calcio: l’intervista a Robert Acquafresca dove parla di Antonio Conte e Stefano Pioli
Next post Slot machine online gate of Ra