Calcio: tutto sulla partita Salisburgo-Inter, programma orari e la diretta

Si avvicina la penultima amichevole prima che inizi il campionato. L’Inter è pronta a sfidare il Salisburgo ed è reduce dalla tournée in Giappone. La partita contro gli austriaci è prevista per la serata di oggi alle ore 19:00. Vediamo dove vedere la partita, il programma e dove si gioca. Questa partita si può seguire anche nel sito https://www.1bet.icu/ dove puoi usufruire di tutti i vantaggiosi premi come bonus, offerte dei bookmakers e promozioni sempre attive.

L’Inter

Dopo il Giappone, l’Inter vola in Australia per battersi contro il Salisburgo allo Stadion Wals-Siezenheim, ufficialmente noto come Red Bull Arena. Mister Simone Inzaghi sembra essere molto deciso a lanciare la sua formazione 3-5-1-1. Intanto l’Inter non molla, infatti il tecnico è più che pronto insieme ai suoi ragazzi a portarsi a casa anche questa vittoria. Per affrontare l’avversario, l’allenatore dalle grandi idee ha messo in campo: Yann Sommer, Matteo Darmian, Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni, Denzel Dumfries, Nicolò Barella,  Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco, Marcus Thuram e Joaquin Correa. Mentre a disposizione per l’amichevole ci saranno Raffaele Di Gennaro, F. Stankovic, Stefano Sensi, Robin Gosens, Davide Frattesi, Juan Cuadrado, Valentino Lazaro, Andrea Asllani, Sebastiano Esposito, Yann Aurel Bisseck, Giacomo Stabile e A. Stankovic. Simone Inzaghi non aspetta altro che affrontare gli austriaci che sa benissimo come sono ben preparati. Se vuoi sapere come l’apparecchio dei denti aiuta meglio a far respirare i nostri figli, vai su questo articolo e leggi le info.

Il Salisburgo

La squadra austriaca ha vinto le prime due partite del campionato e comunque sono molto più potenti dell’Inter. Ma questo non vuol dire che i nerazzurri non vincono la loro sfida, sicuramente il tecnico Gerhard Struber si sta preparando bene per questo evento tanto atteso. Da come sembra l’allenatore schiera i suoi calciatori in questo modo, con la formazione 4-3-2-1 dove ci sono: Nico Mantl, Amar Dedic, Oumar Solet, Strahinja Pavlovic,  Aleska Terzic, Mads Bidstrup, Lucas Gourna-Douath, Maurits Kjaergaard, Oscar Gloukh,  Amankwah Forson e Karm   Konate. Invece  a disposizione ci saranno i calciatori: Schlager, Piatkowski, Okoh, Baidoo, Kameri, Simic,  Morgalla, Tijani, Nene, Jano,  Sadeqi e  Wallner. La squadra di Gerhard Struber è molto attenta e nello stesso tempo potrebbe mettere in difficoltà l’Inter, ma tuttavia gli austriaci sono anche meno abili.

La partita tra Inter e Salisburgo, orario e diretta tv

La partita che si gioca questo pomeriggio alle ore 19:00 allo stadio del Red Bull dove verrà anche trasmesso in diretta tv ovviamente. Tutti i tifosi, possono seguire sia su Sky che Dazn, in tv e in streaming. inoltre si possono installare anche le app SkyGo, Dazn. In questa partita ci sarà il debutto di Yann Sommer il nuovo difensore appena acquistato che sostituisce Andrè Onana. In seguito dopo questa amichevole, è attesa quella a Ferrara del precampionato contro gli avversari albanesi. Gli austriaci invece, conquistano ben sei punti dopo aver vinto sia contro la squadra dell’ Altach che in quella contro la Tirol. Si attende dunque la sfida Inter-Salisburgo augurandoci che la nostra italiana vinca, anche i tifosi tuttavia stanno davanti alle loro tv gridando forza Inter! Intanto facciamo il tifo e aspettiamo che inizia questa sfida per portare a casa un’altra vittoria.

Previous post Confronto bonus e giochi presenti sul Vegasplus
Next post I principali fattori che rendono affidabile qualsiasi casinò