L’Inter pensa all’ex difensore del Napoli, Kim Min-jae in caso di partenza di De Vrij. La necessità à à di acquistare due difensori è nel piano di mercato. Se vuoi avere tutte le offerte dei nuovi bookmakers con i loro pronostici e quote sempre aggiornate, clicca qui ed entra nel sito sportivo e usufruisci delle promozioni riservate a tutti gli utenti dove potrai avere anche bonus di benvenuto ed altri vantaggiosi premi.
L idea di Kim
L’idea dell’Inter di acquistare Kim nasce dall’infortunio di Tajon Buchanan che è costretto a restare fermo per mesi. Sappiamo che Kim Min Jae oltre che ad essere un campione d’Italia è pur sempre l artefice dello scudetto. Da una parte l’Inter cerca proposte dove sorge anche il nome di Mario Hermoso. Nonostante si cerca, il club può comunque acquistare due difensori, dunque sia un titolare che un giocatore di seconda fascia. Kim sarebbe l’obiettivo numero uno perchè quello giusto per i nerazzurri, ma questo è possibile in caso della partenza di De Vrij. Per sapere quale migliore dispositivo scegliere per avere un buon allarme in casa, digita qui e segui tutti i consigli.
L Inter
Adesso, dopo aver optato per Kim , il club dell’Inter insieme ai suoi dirigenti, sta cercando delle precise informazioni sulla situazione del difensore dell’ex Napoli. Intanto il presidente Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio pensano di fare l’affare per Kim tramite un possibile prestito dato che il prezzo del cartellino del difensore si aggira ai 60 milioni di euro. Una cifra molto alta ma che all’Inter non interessa versare per un campione che ne vale la pena, ma con la cessione di De Vrij si potrebbe fare. Ed infatti qualche richiesta per il calciatore ci sarebbe, ma nulla di conclusivo al momento che possa dare delle precise conferme.
La situazione di Kim
Tuttavia, il difensore giapponese, andrebbe via solo con una cessione definitiva. E per l Inter, se il giocatore De Vrij lascia il club a quel punto, Simone Inzaghi e company lanciano un’offerta per il difensore che tanto desiderano. Ma a parte Kim, è comunque necessario trovare sempre anche un titolare da mettere vicino ad Acerbi. Inoltre tra i nomi spunta anche quello di Rodriguez oltre che a Mario Hermoso, perchè l occasione è quella di avere due svincolati. Tra la prima scelta quest ultimo è quello perfetto e il difensore migliore per l appunto sarebbe Kim. Nel frattempo la situazione di Oaktree riguardo al fondo, deve ancora essere accettata e al momento vuole comunque provare a trovare anche qualche occasione di mercato.
Si punta al meglio
L’Inter pensa a guardare al futuro e puntare al meglio per rendere il club compatto e completo ma soprattutto ancora piu ad alto livello. I giocatori Rodriguez e Mario Hermoso, sono entrambi disponibili anche con un minimo di acquisto che si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro, anche se tuttavia secondo il tecnico Inzaghi sarebbe meglio un nuovo volto ma giovane. Infatti un altra idea è quella del ragazzo dal nome Leoni che attualmente fa parte della squadra della Sampdoria ma senza investire enormi cifre. Inoltre, il club dell’Inter con i suoi dirigenti parla di molti dettagli ed un nbsp;prestito sarebbe una soluzione.
Gli obiettivi ben precisi
Quindi il club ha degli obiettivi ben precisi dove sembra che nbsp;Kim resti quello più probabile. Sicuramente la situazione potrebbe cambiare soprattutto con la cessione del giocatore De Vrij che sarebbe l’unica soluzione per avere il giapponese in modo imminente.Nel frattempo Piero Ausilio e Beppe Marotta stanno cercando di avere contatti e trovare comunque una strada che gli consenta di tirare un pò il prezzo pur di far arrivare Kim all’Inter.