Per il grande evento è tutto pronto. Tantissime persone che parteciperanno alla partita della Supercoppa Europea tra Atalanta e Real Madrid la quale prevede circa 3 mila tifosi. Entra nel sito https://www.ivibet.info/, per tutti gli utenti ci sono vantaggiosi premi tra cui bonus di benvenuto, quote e pronostici sempre aggiornati da parte dei nuovi bookmakers utili per seguire al meglio le tue puntate da usufruire all’interno della piattaforma.
La gara
Per l‘Atalanta è un occasione quella di sfidare il Real Madrid per la Supercoppa allo Stadio Nazionale di Varsavia, in Polonia. Nella giornata di Mercoledì 14 agosto è previsto un pubblico con più di 10 mila persone. Nonostante tutto, la squadra spagnola del Real Madrid, spera di superare Barcellona e Milan per poi vincere il trofeo per la sesta volta. Invece Carlo Ancelotti, si augura di portare a casa il titolo per la quinta volta da allenatore. Ma a parte la gara tanto attesa, i giocatori Dani Carvajal e Luka Modric potrebbero diventare i migliori marcatori della Supercoppa per la 5 volta oltre che a quella della Champions. In più non dimentichiamo che Kylian Mbappè , è pronto a per il suo debutto per la grande partita. Un evento che tuttavia sarà pieno di sorprese soprattutto per i tifosi che attendono di sapere chi vincerà il titolo. Per sapere come funzionano le telecamere spia invisibili e conoscere i sistemi digita qui e segui tutte le info necessarie.
L Atalanta
Solo per la squadra bergamasca, la tifoseria che ha comprato i biglietti conta circa 6 mila persone. L’Atalanta è pronta ad affrontare i suoi avversari a Varsavia dopo aver battuto il Bayer Leverkusen nella finale di Europa League. Il tecnico della squadra bergamasca, Gian Piero Gasperini, per la partita contro gli spagnoli si prepara con una formazione piuttosto compatta. Da come sappiamo i calciatori sono Musso, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Zappacosta ed Ederson. Per terminare vedremo in campo anche De Roon, Mario Pašalić, Ruggeri, De Ketelaere Lookman. Nonostante la sfida, anche se l’Atalanta è già considerata sfavorita, intanto resta quella che ha vinto il suo primo trofeo europeo a Dublino.
Le assenze
Ci proveranno anche senza Gianluca Scamacca che resta sotto infortuni, le assenze fanno tanto, ma Gian Piero Gasperini ed i suoi uomini ne sono comunque consapevoli. Tuttavia cè sempre Ademola Lookman che ha segnato il gol contro il Leverkusen, cosa dove gli spagnoli devono prestare attenzione dato che il giocatore è molto forte e pieno di energie. Intanto l’allenatore del Real, Carlo Ancelotti, ha dichiarato la sua opinione commentando così: ” Sarà sicuramente una partita molto dura e difficile, ma giocheremo con sicurezza e convinzione. L’Atalanta merita tanto dopo aver fatto un grande percorso in Europa League! Sono riusciti ad eliminare grandi squadre come quella del Liverpool e quindi dobbiamo fare attenzione!”.
Il Real Madrid
Per il Real Madrid, ecco che sorge la prima volta del giocatore Kylian Mbappè che debutta e veste la maglia della sua Nazionale. Un’emozione in più per gli spagnoli che vedranno scendere in campo il loro campione, mentre il tecnico e suoi uomini sperano vivamente nella vittoria della Supercoppa. Per la formazione, lo stesso allenatore del Real, Carlo Ancelotti, ha scelto i calciatori come Courtois, Carvajal, Milit ão e üdiger. Ancora vedremo giocare in campo per questa sfida: Mendy Valverde, Tchoua Méni, Rodrigo, Bellingham, Vindicate;cius J&u Acute;noor e Kylian Mbappe é. Adesso si attende l’evento di Mercoledì 14 Agosto per sapere chi vincerà il titolo della Supercoppa.