Calcio, Bari: alcuni cambiamenti  

Il mister Moreno Longo che guida la squadra pugliese, si impegna per fare dei cambiamenti. Scopriamo insieme quali sono e cosa ha intenzione di fare l’ allenatore con i suoi uomini.

Il club del Bari

La squadra pugliese del Bari è imbattuta da più di due mesi e il tecnico Moreno Longo, è costretto a fare alcuni cambiamenti. Nella scorsa annata, il Bari, non ha vissuto alla grande il campionato e tutto è costato dato che si pensava solo esclusivamente alla salvezza. Nello stesso tempo il club ha sempre lottato nei per arrivare ad una classifica e raggiungere la 6 posizione per la squadra è una cosa positiva dato che gli regala una piccola speranza.

Una nuova stagione

Sicuramente rispetto allo scorso anno, i pugliesi hanno fatto passi da gigante, sia nel mercato, che nelle operazioni che in seguito però anche se non hanno generato grosse soddisfazioni, si spera sempre di migliorare. Ma nonostante tutto, il tecnico Moreno Longo ha studiato il modo per andare avanti e lanciare una formazione comunque adeguata per la partita contro La Spezia che alla fine finisce con un bel pareggio.

Fatica ma ricompensata

Dunque il club fatica ad andare avanti tra alti e bassi, ma comunque si va in risalita. L’allenatore tuttavia, si è dimostrato sempre abile e nel frattempo anche molto impegnato e concentrato dove nel contesto con un piccolo cambiamento di Mantovani ed Oliveri, riesce a recuperare qualcosa che lo soddisfa. Sappiamo che entrambi i calciatori sono in prestito, ma attualmente la rosa è in buone mani con loro perché sono due uomini importanti per un ottima manovra. Quindi si fatica sì, infatti, ma alla fine si viene anche ricompensati.

Gli assenti

Ma oltre a tutto questo, intanto il Bari deve prendere provvedimenti perché Benali e Mati per via della squalifica salterà la partita contro il Cittadella. Ma tutto arriva in positivo grazie alla coppia di giocatori Lasagna e Novakovich, attaccanti che collaborano alla grande secondo il mister. Moreno Longo comunque preferisce sempre di mantenere un profilo basso e portare i suoi uomini a migliorare con cautela. Accedi ed effettua il login, visita sito e approfitta delle offerte dei bookmakers che hanno riservato per te e tutti gli altri utenti, ci sono bonus di benvenuto, quote, pronostici, strategie di gioco e statistiche per seguire le tue competizioni sportive e le tue puntate.

Nuovi cambiamenti in atto

Nel frattempo però Moreno Longo sta studiando con cura tutto quello che potrebbe essere una formazione molto più forte. Presto sicuramente ci saranno dei cambiamenti da parte del mister riguardo alle posizioni dei calciatori pugliesi. Non sappiamo nulla sui progetti o sulle idee per migliorare la rosa, ma sta di fatto che secondo il tecnico il Bari ha molta voglia di vincere ancora. Se vuoi ristrutturare il tuo bagno scegli i sanitari sospesi che trovi in questo link, puoi avere tutti i consigli sul perché sono convenienti sceglierli.

Progetti

La cosa più bella per la squadra è quella di poter arrivare alla classifica, magari anche giungere allo scudetto o un titolo importante. La città del Bari da una parte, non accetta che la sua squadra viva dei momenti bui e non si accontenta di una classifica che spesso è sempre bassa. Dunque l’allenatore, sta di fatto che cerca di capovolgere le cose e portare i suoi uomini a segnare spesso. Progetti che si spera che in seguito grazie a dei cambiamenti vengono anche premiati.

Previous post Lewis Ferguson: Preoccupazione per l’infortunio al ginocchio
Next post Risparmiare in estate: alcune dritte utili