Il giocatore della Juventus, lo statunitense Weston McKennie. Infatti da come sembra, gli agenti del calciatore si danno da fare per il mercato e presto sarà all’Arsenal. Ora, Max Allegri si deve dar da fare per trovare un altro giocatore ma ovviamente prima dovrà vendere. Per seguire questi aggiornamenti sulle competizioni sportive, si può accedere nel sito e utilizzare un bonus di benvenuto da 5Gringos Casino e altre promozioni attive dove si possono avere le offerte dei bookmakers che ti aiuteranno nella scelta dei pronostici e delle statistiche.
Wiston McKennie
Il giovane Weston McKennie si è sempre sacrificato dando una mano soprattutto sulla fascia destra. Il club della Juventus, è disposta a trattare un prezzo congruo che va dai 20 ai 25 milioni di euro più bonus. Per il centrocampista ci sono tante richieste ma Weston McKennie ha solo l’interesse di trasferirsi in un top club, ora, se la Premier League resta la destinazione più probabile, bisogna forse puntare sulla Bundesliga, che è il campionato che lui conosce molto bene. Comunque per la squadra dei bianconeri la situazione sicuramente non è facile da gestire, dunque si deve pensare bene a come sostituilro. Ricordiamo che il giocatore statunitense, lo riscattò dallo Schalke 04 ad un prezzo di cartellino di 18 milioni di euro più 6,5 di bonus e 4,5 per il prestito. Il ragazzo inoltre, si è fatto apprezzare ma nel gioco si è sempre limitato nell’adeguarsi alle regole del calcio italiano, da quando è arrivato nella Juventus, ha sempre giocato bene e comunque non è mai passato inosservato davanti agli occhi degli altri club. Per sapere se i drenanti naturali fanno effetto per dimagrire e quali usare, clicca qui.
Guardato da tutti
Infatti, oltre che ad essere corteggiato da tanti, anche il Bournemouth, è quello che lo ha cercato molto di più soprattutto nelle ultime settimane, ma tuttavia sembra che abbia scaldato poco Weston McKennie, come Aston Villa e Fulham. Invece l’Arsenal è quella più interessata al calciatore statunitense, non si esclude pure che la Borussia Dortmund lo aveva richiesto ufficialmente insieme al Monaco. Ma quelli che restano le più probabili sono l’Arsenal e Leeds. E se Weston McKennie va via chi lo sostituisce? Secondo Max Allegri, nessuno, perchè infondo i calciatori ci sono che comunque sanno o possono giocare anche da esterno.
I Leeds
Tutto sta che il centrocampista Weston McKennie , a Torino guadagna la bellezza di 3,2 milioni a stagione, mentre all’estero il suo stipendio crescerà il doppio. Il ragazzo vorrebbe giocare in campionato più ricco d’Europa insieme a diversi connazionali, il suo desiderio è proprio questo, e chi lo ha detto che non diventi realtà?Quello che spera Weston McKennie infatti è stare insieme all’allenatore Jesse Marsch e i suoi compagni di nazionale Adams e Aaronson. Quindi i Leeds sono molto più attendibili a prendere il giovane statunitense ma ancora non abbiamo nessuna certezza, bisognerà aspettare le news per sapere gli aggiornamenti del calciatore. La Juventus intanto si prepara a salutarlo nessuna convocazione per la partita contro il Monza, quindi la decisione riguarda qualche ora. Con lui la Juventus incasserà circa 1,5 milioni di euro, intanto aspettiamo i prossimi giorni per saperne di più sul calciatore e sulla squadra disposta a prenderlo con sè.