Calcio: Ibrahimovic salta la Coppa Italia

Il giocatore attaccante svedese, Zlatan Ibrahimovic è più che certo, ormai salterà il derby. Per maggiori informazioni riguardo al calciatore Ibrahimovic, su bet2u.info si può trovare anche tutte le novità sulla squadra del Milan. Difatti, lo svedese non ha mai perso un derby e quest’anno sarà il primo per lui. Probabilmente, Zlatan parteciperà solo come spettatore allo stadio di San Siro, poichè l’attaccante è ancora sotto infortunio. Ibra, si è fatto male mentre giocava contro la Juventus e da lì, il tendine di Achille ancora è un problema. La squadra del Milan quindi non può contare su di lui poichè lo svedese non può essere presente alla Coppa Italia contro il Lazio. Però, i tempi di recupero di Ibra, non si possono sapere con precisione, certo, l’obiettivo era quello di avere lo svedese al derby, ma non andrà così.

Olivier Jonathan Giroud

Chi prenderà il posto di Zetlan Ibrahimovic, sarà appunto Oliver Jonathan Giroud, francese, classe 1986, attaccante del Milan e della Nazionale Francese, un ottimo calciatore dalle statstiche buone. Ma oltre al calcio, per chi ama l’ordine della casa, c’è un modo per pulirla senza sforzo per avere una dimora ordinata e più bella, ma ovviamente per saperne di più si può trovare i consigli qui. Infatti, Giroud, anche l’anno scorso ha sostituito già Zlatan a causa di un altro infortunio che ebbe alla gamba che lo fece restare fermo per circa un mese. Quindi l’attaccante francese, probabilmente, al momento resta la pedina che sostuisce anche Rebic. Ma a quanto pare, la squadra del Milan è già da un pò che soffre a causa dei tanti infortuni dei giocatori.

Stefano Pioli

In quanto al Milan, dopotutto che risulta senza Ibra e Rebic, nel frattempo, Stefano Pioli tecnico della squadra, deve fare delle scelte, poichè il problema non è solo basato dalle assenze causati dalla positività al Covid e dagli infortuni registrati nella squadra, ma sopratutto, deve valutare anche quei giocatori impegnati in Coppa d’Africa. Ovviamente, nella lista di Pioli c’è il nome di Zlatan Ibrahimovic, che oltretutto come detto già, non potrà essere presente alla sfida per squalifica. Pare che oltre alla scontata presenza di Giroud, da parte di Stefano Pioli, c sarebbe anche quella che riguarda Franck Kessie, per il ruolo da trequartista centrale, appena rientrato dalla Coppa d’Africa. 

Gli infortuni

Ma oltre a Ibra e Rebic, dopotutto, i vari infortuni accaduti nella squadra nel Milan, anche qui, nfatti non doveva esserci nemmeno il difensore Fikayo Tomori, ma pare che abbia recuperato tornando giusto all’ultimo momento, dopo essersi infortunato in Coppa Italia contro il Genoa. Così come anche Davide Calabria, tornato dopo la positività al covid, ed il caso di  Ballo-Toure, che ha riportato una lesione all’addutore di cui la sua assenza sarà per tre settimane circa. Ma ora la probabile formazione di Stefano Pioli, vista la serie di impegni, potrebbe essere appunto formata da Pierre Kalulu che fa coppia centrale insieme ad Alessio Romagnoli, ma ovviamente davanti a Mike Maignan. Invece, come terzini a destra i nomi di Davide Calabria e Theo Hernandez a sinistra. Praticamente tale formazione per l’ Inter-Milan formata da Pioli è : Maignan; Calabria, Kalulu, A. Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Rafael Leao; Giroud.

Previous post Calcio, Fiorentina: Dragowski o Terraciano?
Next post 6 slot virtuali più divertenti dei casinò online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.