Calcio Atalanta-Fiorentina: la rabbia dell’Atalanta

La partita Atalanta-Fiorentina è stata delle peggiori, mentre la squadra della Viola sogna la sua qualificazione europea. Sulle novità e informazioni a riguardo la gara Fiorentina-Atalanta, ma soprattutto se si desidera seguire lo sport del calcio si può andare su zetcasino. Ma dopotutto però l’Atalanta, a quanto sembra pare andare sempre giù dal quarto posto, infatti la squadra poteva prendere punti sulla Juventus, invece ne ha perso un altro. Dopotutto si nota quanto sia nervosa e stanca, inoltre pure la punizione di Piatek e con un allenatore anche espulso, ma non solo, compresi addirittura anche Djimsiti e Demiral.

Le possibili scelte

Giustamente, sta perdendo certezze, giocando con una fatica che si fa proprio sentire, mentre Vincenzo Italiano che d’altrode tiene ii giocatori  in corda, cercando d risolvere i ballottaggi di Igor Castrovilli e Sottil, mentre nel fronte offensivo Gonzalez, Piatek, Torreira e Bonaventura, che poi vennero squalificati nella partita contro La Spezia.Inoltre per chi desidera andare in vacanza, visiitando la Puglia ci sono molti luoghi dove andare, infatti dai trulli alle spiagge migliori che puoi trovare in questa pagina. Invece l’Atalanta con Gian Piero Gasperini non ha scelta, soprattutto nell’ offensivo perchè non solo contano le assenze di Zapata, Muriel, Miranchuk e Ilicic ma anche quella di Palomino, anche se poi rientrano Hateboer e Zappacosta e Koop Meiners che fanno vertice triangolo in  centrocampo, con Malinovskij e Boga in attacco.

La partita Atalanta-Fiorentina

Una partita che è iniziata in modo abbastanza tesa, ma la Fiorentina già sembra essere  in vantaggio con tanto di energe addosso. Nonostante tutto l’inserimento di Koopmeiners Malinovskyi e Boga, l’Atalanta non pare masticare bene, mentre la Fiorentina con Gonzalez, fatica ad attivare Piatek, che però nel finale prende un fallo su Bonaventura. Ma nello stesso tempo ecco che parte un colpo di testa dello stesso Gonzalez, su cross di Sottil,che poi viene subito bloccato da Musso. Ancora ferme le due squadre si conclude con un primo tempo dove nulla è concluso. Malinovskyi in seguito va verso Koopmeiners dove la porta pare libera ma essendo davanti a Dragowski riesce a bloccarlo, anche se dopotutto, lo stesso olandese, con la palla che appoggiata sul piede destro, non conclude nessun tiro. Ma poco dopo ecco che per la Fiorentina, da un rinvio sbagliato di Musso la palla passa e arriva al giocatore  Sottil, ma il portiere riesce a deviare la palla. In seguiito poi ecco che arriva il goal con un contropiede di Odriozola, dove anche Piatek approfitta di Demiral che tuto sommato è abbastanza lontano. Eppure ecco che da qui diventa una partita alquanto nervosa, dove forse esplode quando un tiro prende il giocatore Malinovskyi davanti a Dragowski. Qui, però ecco che  il tiro sinistro di Malnovskyi dal Var viene annullato con un fuorigioco. In effetti qui la delusiione estrema, e Gian Piero Gasperini nell’attimo in cui quando si arrabbia viene anche espulso per delle proteste. E la partita in quel momento per l’Atalanta è semplicemente diventata quel buco nell’acqua dove per la squadra è stato un perfetto assalto senza avere l’occasione di poter pareggiare contro la Forentina. Qui dopotutto la gara si è conclusa con 1-0 con la vittoria segnata dalla squadra toscana.

 

Previous post 6 slot virtuali più divertenti dei casinò online
Next post Slot machine online gate of Ra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.