7 regali da fare ad un amante del poker sportivo

Ora che il mondo del poker sportivo è diventato così mainstream, ci sono un sacco di giocatori là fuori che hanno bisogno di gadget e doni per aiutarli a migliorare le loro abilità. Se stai cercando idee regalo per un amante del poker sportivo, allora sei fortunato. 

Abbiamo messo insieme una lista dei 7 migliori regali da fare ad un appassionato di questo affascinante gioco. 

 

Un set di fiches personalizzate

Queste fiches non solo rendono il gioco più divertente, ma danno anche al tuo amico un tocco personale sul tavolo da poker.

Le fiches possono essere stampate in vari colori e con diverse immagini personalizzate. Inoltre, si può decidere se stampare un’immagine solo su un lato o su entrambi i lati delle fiches.

Un set di fiches personalizzate è un regalo perfetto per celebrare un compleanno

 

Abbonamento a PokerNews 

La rivista ufficiale del mondo del poker contenente interviste esclusive, articoli approfonditi e rubriche interessanti sul mondo del poker sportivo moderno. 

PokerNews Magazine viene pubblicato ogni due mesi e presenta un’ampia gamma di contenuti che coprono tutti gli aspetti del gioco: dalle interviste con i migliori giocatori agli articoli di strategia approfonditi, dalla copertura dei principali tornei in tutto il mondo alle notizie aggiornate sui nuovi sviluppi del settore.

 

Un buono regalo per la vostra sala da poker online preferita

Un buono regalo per la vostra sala da poker online preferita, https://fezbet.net/it/ sarà sicuramente apprezzato da un amante del poker sportivo. 

In questo modo potranno godersi il loro gioco preferito comodamente da casa e magari anche vincere qualche bella somma di denaro!

 

Libro Poker Mindset

L’abitudine a pensare in modo obiettivo è fondamentale per chi vuole diventare un professionista del poker.

“Il poker è una scienza e un’arte”, dice Phil Hellmuth, il più titolato giocatore di tutti i tempi. “Se ti alleni per migliorare le tue capacità cognitive, i tuoi risultati saranno migliori”.

Il libro del pokerista professionista Jesse May ha spiegato nel dettaglio come pensare come un giocatore di poker. Se vuoi migliorare la tua abilità di gioco, questa è l’opzione perfetta!

 

Il grande libro del Poker

Questo è un libro per principianti, anche quelli più esperti potranno trovare molte cose utili. 

La guida illustra le regole essenziali del poker, spiega come fare per giocare al tavolo e come imparare a giocare online. 

Il libro è diviso in due parti: la prima si concentra sulle regole del poker e sulla strategia di base; la seconda tratta invece i termini tecnici del gioco, come il poker texas hold’em e il blackjack. 

Un ottimo regalo per chi sta iniziando o anche per chi vuole semplicemente migliorare le proprie capacità di giocatore.

 

No Limit Hold’em – Teoria e pratica, di David Sklansky e Ed Miller

No Limit Hold’em – Teoria e pratica, di David Sklansky e Ed Miller, è un libro che spiega in modo dettagliato la strategia del No Limit Hold’em. 

Questo libro è perfetto per chi vuole migliorare la propria tecnica di gioco o semplicemente imparare qualcosa di più sul poker.

 

Un mazzo di carte da poker

Un mazzo di carte da poker è il regalo perfetto per chiunque ami questo gioco. Le carte da poker sono disponibili in diversi materiali, design e colori, quindi scegliete quelle che pensate possano piacere di più alla persona a cui le destinerà.

 

Previous post Formula 1: la nuova Eau Rouge a Spa, la curva più famosa del Mondiale 
Next post Pareggio Camerun Serbia 3 a 3. Racconto di un lunedì, fase a gironi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *