Calciomercato Milan, nuovo nome per il centrocampo: piace Kokcu del Benfica

I rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista turco del club portoghese: costa circa 30 milioni di euro.

Continuano le operazioni di calciomercato estivo per il Milan. Il Diavolo ha già cambiato molto sia in società che a livello tecnico in queste settimane: è infatti arrivato Igli Tare come nuovo direttore sportivo, mentre invece in panchina Massimiliano Allegri ha sostituito l’esonerato Conceição. Ora quindi la società si sta guardando attorno per rinforzare a dovere tutti i reparti, anche se la prossima stagione la squadra non giocherà alcuna coppa europea.

Perso Reijnders, appena trasferitosi al Manchester City per ben 75 milioni di euro, il Milan deve senza dubbio rinforzare il centrocampo. Negli ultimi giorni sono stati diversi i nomi fatti in questo senso: primo fra tutti, ovviamente Modrić, che dovrebbe arrivare subito dopo il Mondiale per Club con il Real Madrid, ma anche Xhaka e Javi Guerra. A proposito della competizione che si sta disputando oltreoceano, qui https://mrxbet.co.com/it/ si può trovare il programma completo con tanto di orari e date di tutte le partite – squadre italiane comprese.

Nelle ultime ore però, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe un nome nuovo per il centrocampo del Milan. Si tratta di una vera e propria occasione, complice la situazione all’interno del suo club di appartenenza.

Il Milan pensa a Kokcu del Benfica, che ha rotto con l’allenatore: il numero 10 costa 30 milioni di euro

Sembra esserci una vera e propria rottura tra Kokcu e Bruno Lage, allenatore del Benfica. Il caso è scoppiato proprio in questi giorni al Mondiale per Club, dove il numero 10 sembra aver preso in malo modo le ultime decisioni del suo tecnico.

Dopo infatti aver giocato appena mezz’ora nella partita d’esordio, il centrocampista turco è stato sostituito prima dell’ora di gioco nella seconda gara. Kokcu è quindi rientrato in panchina in maniera furente, non facendo nulla per nascondere la sua ira nei confronti dell’allenatore. Il ragazzo ha addirittura tentato di abbandonare la panchina per rientrare prima negli spogliatoi, ma è stato fermato da alcuni componenti della squadra. I

l Milan potrebbe proprio approfittare di questa situazione, dato che il calciomercato estivo sta per riaprire. Numero 10 di discreta qualità e capacità di inserimento, può fare sia la mezzala in un centrocampo a 3 che il trequartista. Kokcu ha un contratto fino al 2028 con il Benfica, ma a questo punto il suo futuro è in bilico: il club portoghese valuta il classe 2000 intorno ai 30 milioni di euro, soldi che i rossoneri potrebbero facilmente recuperare.

Previous post Vale la pena fare un trapianto di capelli in Albania?
Open